Review Essence

83
16

Ciao ragazze!
questo video e’ una review dei miei prodotti essence..
l’ho fatto alcune due settimane fa’ e in questi giorni ho preso alcuni prodottini nuovi,presto ve li recensirò.
Spero che il video vi piaccia e che vi sia utile!
Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate dei prodotti essence,quali avete provato e quali consigliate..
Seguitemi anche su facebook:
http://www.facebook.com/pages/MagicoTruccoVanessa/165693913457722?ref=ts
Disclaimer:I bought every products with my own money and everything I said is my honest opinion.I don’t work for any mentioned companies and I’m not paid.

83 COMMENTS

  1. @fenaus i prezzi sono tutti attorno ai 2 euro..non chiedermi i centesimi perche' sono negata.. :p
    ricordo 2,49 dell'eyeliner e 1,29 delle matite labbra..spero di esserti stata utile!

  2. ciaooo, gli smalti sono davvero buoni e a me piacciono molto anche i blush..
    i prodotti essence mi piacciono davvero molto e hanno una buona qualità / prezzo, così ti permettono di provare più prodotti senza spendere molto 🙂 kiss..

  3. Io invece ti sconsiglio gli smalti. Hanno dei colori veramente belli, ma hanno una tenuta oscena. Si staccano pezzi enormi di smalto anche il giorno stesso in cui lo metti. Mi dispiace un saco perchè mi ero in particolare innamorata di un paio di colori, ma per farti capire ho dovuto portarmi in università la boccettina per ritoccarlo man mano che si frantumava…..uno sbattimento enorme! :p

  4. Io mi sono trovata benissimo con gli smalti, poi per me che spesso ho le unghie in disordine per pigrizia le confezioni formato "mini" ed economiche sono l'ideale: è la quantità perfetta di prodotto che riesco ad usare prima che lo smalto si secchi per "vecchiaia" xD
    Con il correttore, quello nel dischetto con i 3 colori mi sono trovata malissimo: i colori sono azzeccatissi ma la qualità è davvero pessima >.<
    Ho preso un tot di cosine della collezione magnetic ma ancora non le provate purtroppo.

  5. a me piace tantissimo gli ombretti mono disco queen 26, get ready 09, it's my party 33 e party all night 35.
    Come rossetto mi piaciono tantissimo il fashionista 46 e il femme fatale 41
    ADORO LA ESSENCE!!!!

  6. ciao cara! come stai? io ho ripreso infleunza…che palle…cmq! il tuo brufoletto che mi avevi detto, nn lo vedo…:-)
    secondo te il kit sopracciglia x me va bn con quei 2 colori? ma ci sono anche le formine? e come si usano?

  7. @Proserpina876 mah è strano!!…io invece li trovo abbastanza buoni gli smalti della essence…anzi a me durano parecchio,anche 5giorni e in ottime condizioni…forse dovresti rivalutarli…:-p

  8. @88ableniky @StellaNoGemella
    Che strano. Dite che forse è stato un incidente isolato? O_O sarei la prima a sperarlo dato che appunto certi colori sono veramente belli e si fatica a trovarli in versione economica.

  9. Io mi sono trovata benissimo con il mascara black mania! Bocciata in pieno la matita kajal nero-bianca, scrivono bene anche all'interno dell'occhio ma quel bianco è orribile XD, non mi piacciono neanche gli smalti, si rovinano subito.
    Ho sentito invece che il correttore singolo è molto buono, lo proverò!

  10. @IlaryMakeUp ti ringrazio,ma se tracci una linea immaginaria,fidati,che arriva proprio dove iniziano le mie sopracciglia.
    cmq non sono offesa,tranquilla 🙂

  11. @gigiatopax vai a vedere il mio video sulle sopracciglia,spiego anche come si usano le formine..
    secondo me su di te dovrebbe andar bene,alla fine le tue sopracciglia sono scure..
    mi spiace per la tua influenza,rimettiti presto! 🙂

  12. Ciao cara! io adoro i prodotti Essence e ne ho diversi…
    Ti scrivo i miei preferiti, sperando possa esserti utile.
    Rossetti: n. 31 Glamour Queen; n. 41 Femme Fatale; n. 46 Fashionista.
    Smalti: Colour & Go n. 33 Just in case; Colour & Go n. 40 Absolutely stilish; Multi Dimension n. 62 Must Have; Multi Dimension n. 66 Most Wanted.
    Ombretti: n. 09 Get Ready!; n. 06 Metropolitan; n. 27 Love Talk.
    Prova la matita nera Black Mania!!!! Anche i blush sono molto carini!!!
    Ciaooo
    Fede

  13. ciao!! io è da tanto che sono una fan della essence..se dovessi consigliarti un bel rossetto della essence è il 33 glam girl..davvero molto carino..ma poi ci sarebbero altri mille prodotti fantastici..hai veramente l'imbarazzo della scelta..l'unica cosa con cui non mi sono trovata bene sono le kajal pencil perchè non durano molto…

  14. @MagicoTrucco si si già visto ieri sera,che scema che sono….ahahah peccato che qui da me il kit delle soopracciglia di essence nn c è +…che pizza…nn so come fare,…si sono influenzata ma….DA DOMANI VADO A FARE ACQUAGYM CON MIA MAMMA,ANCHE CON L INFLUENZA!!! 🙂 al diavolo l influenza! ahahah

  15. La matita rosa e grigia ce l'ho uguale.. l'ho comprata e non l'ho mai usata, proprio perchè non scrive!! Ora non ricordo, ma mi sa che per me è troppo dura anche da usare all'esterno dell'occhio O_O baah riproverò!!
    La matita svitabile ce l'ho blu, e dire che la amo è poco 😀
    Eye liner.. non ne ho comprati da Essence, ma ne ha preso uno la mia amica, ed è fatto a penna.. va che è un piacere, è precisissimo!! Solo che va via con un po' d'acqua..
    Ciaoo ^^

  16. @MagicoTrucco
    per ora ho provato solo uno smaltino della nuova linea… l'effetto dei "disegnini" con il magnete non funziona, anzi per quanto riguarda quest'ultimo ne sconsiglio l'acquisto, tanto nella cesta del cucito della nonna o della mamma abbiamo tutte una calamita, che di sicuro è più forte! A parte una piccola delusione iniziale lo smalto usato da solo è bello [ho preso lo 03 "steel me"] si stende bene e basta una sola passata che dura qualche giorno ^___^

  17. io ho quasi tutti i prodotti che hai mostrato (tranne il kit sopracciglia e la matita duo) e sulla matita long lasting anche se ha quella punta che non è modulabile e piuttosto spessa, riesco a fare trucco di precisione: usarla come eye liner anche sotto praticamente tutto il contorno esterno dell'occhio! e non viene affatto spessa la riga!!! forse devi solo prenderci la mano" e poi…. scrive da dio nell'occhio!!! non sbava e resta lì!!! ottima! prova… poi mi dirai! 😉 🙂

  18. @AriannaTheBest97 allora,premesso che ho 6 mascara da finire in questo momento(e sono tutti nuovi),appena avro' necessita' provero' sicuramente qualche mascara essence..

  19. Prova gli ombretti, sono stupendi…ma solo quelli made in poland, quelli made in germany non scrivono (chissà perchè!). Io ho i num. 04, 26, 27, 33 e sono tutti bellissimi! Ciao!

  20. @LUCRiiSMiLE Ciao Lucrezia,ma grazie come sei gentile!non sapevo seguissi i miei video,sono molto contenta.vedrai che diventerai bravissima,serve solo un po' di pratica.bacio 🙂

  21. Ciao Vane, ho le sopracciglia castano cenere, ma mi sembra ke nessuna delle colorazioni dei kit di Essence vada bene, nè dei colori delle 3 matite?? Che dici???

  22. Argentato non argentino..ahahhahahahh ….forse lì si dice così..comunque non ho nulla da criticare perché sei bravissima guardo tutti i tuoi video….anzi mi hai fatto venire la voglia di provare alcuni prodotti essence….bacii!

  23. ma perchè i rossetti essence mi sembrano terribili?mi sembra che abbiano un odore tremendo di plastica/gomma non so come definirlo e ho idea che anche stendendoli sulle labbra debbano dare una sensazione poco confortevole. Tu non pensi siano di pessima qualità? Io non riesco a comprarli proprio perchè a vederli mi danno tutte queste impressioni negative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here